Falsa intimità

Harry Schaumburg

12,00 €
UN08694

Falsa intimità
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
La migliore opera in circolazione per tutti coloro che hanno problemi con la propria sessualità o vogliono comprendere e aiutare chi si trova in simili condizioni. Come mai è così difficile resistere alle tentazioni sessuali se il prezzo da pagare è così alto? Tutti desideriamo una vera intimità. Molti tentano di colmare il loro vuoto stabilendo relazioni sessuali, reali o fantasiose, che promettono la soddisfazione di questo bisogno. Ma si tratta di una falsa intimità. Falsa intimità va oltre i sintomi comportamentali e le soluzioni legate alla volontà d\'agire, fornendo una guida biblica lungo il viaggio della restaurazione. Falsa intimità esamina le radici nascoste di questi comportamenti e offre una guida realistica a coloro la cui vita o il cui ministero è stato minato dalle dipendenze sessuali.


AutoreHarry Schaumburg
Pagine224
UN08694

Scheda tecnica

Autore
Harry Schaumburg
Pagine
224
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie