La famiglia ideale

M. Marchiò

7,80 €
PUBLIELIM
PE07026

La famiglia ideale
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
M. Marchiò pag. 123. Questo libro vuole sottolineare l'importanza e l'essenzialità di Dio nel seno della famiglia. Senza la presenza di Dio non può esserci felicità duratura. La priorità assoluta affinchè la famiglia possa nel tempo mantenere l'amore, l'unità e la prosperità, non dipende da condizioni economiche o capacità umane, ma in essa vi è la presenza di Dio. Questo libro vi aiuterà a comprendere ed apprezzare ciò che per Dio è e rimane sacro. Solo una famgilia sana può produrre un mondo sano. I rapporti tra marito e moglie, tra figli e genitori, fratelli e sorelle sarà reso ideale con l'aiuto del Nostro Signore Gesù, perchè senza di Lui non possiamo fare nulla.


AutoreM. Marchiò
Pagine123
PUBLIELIM
PE07026

Scheda tecnica

Autore
M. Marchiò
Pagine
123
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie