Tetelestai "È compiuto" - Il Vangelo di Giovanni meditato

Carlo Bertinelli

22,00 €
UN09912

Tetelestai "È compiuto" - Il Vangelo di Giovanni meditato
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Questa esclamazione, che ci è giunta nel greco del Nuovo Testamento e che quasi sicuramente fu pronunciata in aramaico, è l'ultima espressione di Gesù sulla croce prima di morire.
L'ho scelta come titolo di questo libro in quanto costituisce, a mio avviso, il centro, il cuore del Vangelo di Giovanni.
Tefelesfai! "Tutto è compiuto!": è il grido di vittoria, di trionfo sulle forze del male e di liberazione per l'umanità. È un'espressione di vita, di gioia e di speranza che ogni credente deve fare propria. Tefelesfai! significa che l'opera di Dio è perfettamente compiuta e per chi crede è aperta la via della salvezza che reca pace e riposo nella relazione tra l'uomo e Dio.


AutoreCarlo Bertinelli
Pagine440
UN09912

Scheda tecnica

Autore
Carlo Bertinelli
Pagine
440
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie