Una vita incentrata sul vangelo

Robert H. Thune e Will Walker

12,00 €
BE EDIZIONI
BE12155

Una vita incentrata sul Vangelo
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Molti cristiani parlano del vangelo, ma quanti di loro lo comprendono veramente e sanno come applicarlo nelle loro vite?
Presentando nove lezioni indipendenti che comprendono domande di discussionem riflessioni, esercizi pratici e una guida completa per il capogruppo, "Una vita incentrata sul vangelo" aiuta i lettori a comprendere in che modo il vangelo modella ogni aspetto della vita, trattandone i concetti principali in modo chiaro, semplice ma allo stesso tempo profondo.
E' un libro versatile, adatto alla comprensione sia per coloro che sono credenti da tempo sia per chi si è approcciato da poco alla fede cristiana, concepito con lo scopo di poter essere utilizzato all'interno di un piccolo gruppo di studio ma, nel contempo, adeguato anche per uno studio individuale o in un gruppo più ampio.
Attraverso la sua lettura, potrai:
- approfondire la tua comprensione del vangelo mentre realizzi il tuo bisogno di un continuo rinnovamento
- crescere mentre sperimenti una trasformazione dall'interno verso l'esterno
- essere sfidato a instaurare relazioni autentiche mentre il vangelo ti spinge ad amare e servire gli altri.




AutoreRobert H. Thune e Will Walker
Pagine147
BE EDIZIONI
BE12155

Scheda tecnica

Autore
Robert H. Thune e Will Walker
Pagine
147
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie