INFO 0112052386

La vita di Abramo

Nicola Martella

5,00 €
SOLI DEO GLORIA
SD12137

La vita di Abramo
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Ogni titolo è limitativo, specialmente se narra una storia e tocca le vite di altri personaggi: Sara, Lot, Abimelek, Agar, Ismaele, Isacco, Labano, Rebecca e così via. Tuttavia, Abramo resta il personaggio principale della narrazione.
Riguardo al suo contenuto teologico, avremmo potuto intitolarlo La vita di Dio con Abramo. Dio si rivelò a un uomo pagano, lo chiamò, gli mostrò la sua grazie e gli fece delle solenni promesse.
A mano a mano che Dio si rivelò ad Abramo nelle vicende della sua vita, gli diede importanti lezioni di liberazione e di fede, trasformando lentamente la sua vita fino a renderlo un uomo maturo nella fede nel Diodel patto che gli aveva fatto solenni promesse.



AutoreNicola Martella
Pagine183
SOLI DEO GLORIA
SD12137

Scheda tecnica

Autore
Nicola Martella
Pagine
183
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie