• Prezzo scontato

Paolo conquista Roma

14,50 €
12,33 € Risparmia 15%
ADI-MEDIA
AD11702

Paolo conquista Roma
Quantità

 Valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione
In questo libro scopriamo una città adorna di una bellezza e di una grandezza spirituale che non hanno pari: la Roma dell’apostolo Paolo.
Riviviamo insieme i primi passi del cristianesimo nel cuore dell'impero: i grandi eventi, gli eroismi, le sofferenze che ne accompagnarono la diffusione, le memorie dei grandi apostoli e degli umili pionieri sconosciuti. Seguiamo da vicino i passi di Paolo, i cui pensieri, fino all’ultimo respiro, sono volti costantemente al cielo: lo sguardo è teso a un esempio da fornire, un gregge da curare e un mondo da salvare.



AutoreGiovanni Rostagno
Pagine290
ADI-MEDIA
AD11702
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da (TRIESTE, Italia) il  09 Mag. 2019 (Paolo conquista Roma) :
(5/5

Un viaggio inatteso

Molto bello come libro. Interessante a livello storico. Un viaggio attraverso le pagine che ti porta a riflettere su quello che è stato il viaggio di Paolo e tutto quello che ruotava attorno ad esso.

Super consigliato!!!

Segnalare un abuso