• In saldo!

La risurrezione

D. Pawson

4,40 €
2,20 € Risparmia 50%
PATMOS
PT07458

La risurrezione
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Pawson propone un esame attento ed accurato della risurrezione. Ci invita nel libro a riconsiderare l'evento 'fulcro' della storia con 'occhi nuovi'. Scopo di Pawson è anche di preparare adeguatamente i cristiani a testimoniare la loro fede. Per i cristiani la risurrezione è di importanza vitale perchè afferma Paolo "...se non vi è risurrezione dai morti, neppure Cristo è stato risuscitato; e se Cristo non è stato risuscitato, vana dunque è la nostra predicazione e vana pure è la nostra fede..."Pawson vaglia per noi le conseguenze della risurrezione e dimostra inoltre l'inutilità dell'idea ancora diffusa che non importa se Gesù è risorto corporeamente dai morti, l'importante è che viviamo la "vita cristiana" seguendo il suo insegnamento morale e spirituale. Nell'appendice tratta l'esempio di Giona, unico precedente con cui Gesù avverte i discepoli della propria morte.



AutoreD. Pawson
Pagine60
PATMOS
PT07458

Scheda tecnica

Autore
D. Pawson
Pagine
60
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie