Pentecoste

Iain H. Murray

25,00 €
CORAM DEO
CD12234

Le basi bibliche per capire il risveglio spirituale
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
La Pentecoste inaugurò una nuova era nell’economia della grazia che era impossibile prima che si adempisse la promessa di Cristo di inviare lo Spirito.
Per questo motivo, in Atti 2:33 leggiamo: Egli dunque, essendo stato innalzato alla destra di Dio e avendo ricevuto dal Padre la promessa dello Spirito Santo, ha sparso quello che ora voi vedete e udite.

Alcuni credenti non trovano nessuna giustificazione biblica per una teologia del risveglio spirituale e ritengono che tutto il risalto dato al risveglio distolga da quelle che sono le attuali opportunità.
Secondo questa concezione, l’argomento è stato logorato dai suoi sostenitori e screditato dalle speranze andate deluse.

Eppure, altri restano della convinzione che il risveglio sia l’unica strada per la crescita della chiesa e che un rinnovato adempimento di 2 Cronache 7:14 (Se il mio popolo, sul quale è invocato il mio nome, si umilia, prega, cerca la mia faccia e torna indietro dalle sue vie malvagie, io ascolterò dal cielo, perdonerò il suo peccato e guarirò il suo paese) dovrebbe essere sempre la nostra grande aspettativa.

Sullo sfondo di queste diverse vedute, e non abbracciandone alcuna, Iain Murray promuove il modo corretto di pensare, radicato nelle Scritture.


AutoreIain H. Murray
Pagine272
CORAM DEO
CD12234

Scheda tecnica

Autore
Iain H. Murray
Pagine
272
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie