Speranza per chi soffre

R. Hickmann

8,00 €
UN06834

Speranza per chi soffre
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
R. Hickmann pag. 110. La speranza in Dio non ha mai deluso nessuno Ruth Hickman, una nota insegnante di Corsi Biblici, racconta con disarmante sincerità la struggente storia del difficile rapporto con la giovane figlia ribelle e drogata. L'autrice tocca i cuori dei lettori come pochi riescono a fare, commovendo fino alle lacrime. Ma ben presto il pianto si trasforma in gioia incontenibile, quando si realizza che davvero nessun problema è troppo grande per Dio e che, come ha promesso nella Sua Parola, la Bibbia, Egli non abbandonerà coloro che Gli appartengono. Speranza per chi soffre è una storia vera avvincente come un romanzo e ricca d'insegnamenti per ogni persona pronta a confidare nell'infallibile volontà di Dio anche nei momenti di più cupa disperazione. "Quando non sappiamo più dove battere il capo, Dio si serve della Sua Parola piena d'amore per insegnarci che Egli è vivente ed è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per risolvere i nostri problemi.


AutoreR. Hickmann
Pagine110
UN06834

Scheda tecnica

Autore
R. Hickmann
Pagine
110
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie