• Prezzo scontato

Israele, una sfida per la chiesa

14,00 €
11,90 € Risparmia 15%
UN11786

Israele, una sfida per la chiesa
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Un libro su Israele! Molto spesso è un soggetto che imbarazza o peggio, genera timore nei cristiani, quando invece dovrebbe riempire i loro cuori di gioia. la nostra generazione ha infatti il privilegio di vedere le antiche profezie su Israele adempiersi sotto i propri occhi, come "la morte e la risurrezione di Gerusalemme" descritta da Gesù stesso nel Vangelo di Luca come il segno per eccellenza del suo ritorno. La storia stessa della rinascita dello Stato di Israele, con persone provenienti da oltre 120 nazioni sparse in tutti gli angoli della terra che sono tornate nel giro di pochi anni per costruire una nazione forte e fiorente sfidando aversità al limite dell'impossibile, dovrebbe indurre i cristiani a riflettere profondamente.
Possa questo libro contribuire ad aprire gli occhi di molti lettori ad essere uno strumento di cui Dio si servirà per rivelare loro forza del suo braccio, affinché gli occhi vedano e le orecchie odano le meraviglie di Dio in questo tempo.


Autore John Bevere
Pagine 122
UN11786
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !