Jesus - L'autorità del suo nome

Francesco Basile

10,00 €
MISSIONE VITA VERA
VA10593

Jesus - L'autorità del suo nome
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Il Nome di Gesù racchiude tutta la potenza e tutta l'autorità per trasformare per sempre la tua vita e il tuo ministero. Tutto ciò che Gesù è stato sulla terra e tutto ciò che Lui ha conquistato in cielo, è racchiuso nel suo glorioso nome. Dio ha dato ogni onore, gloria, potenza e autorità al nome di Gesù.

Qualunque cosa che abbia un nome, in ogni sfera dell'universo è sottoposta all'autorità e alla signoria del nome di Gesù. Quel nome, oggi appartiene alla chiesa! Quel nome oggi appartiene a me e a te!

Nel nome di Gesù c'è vittoria, c'è liberazione, c'è missione!

La tua vita non sarà mai più la stessa quando scoprirai la potenza del nome di Gesù IN te, PER te e ATTRAVERSO di te.

Questo libro ha il potenziale di cambiare radicalmente la tua esistenza. Hai tra le mani le chiavi per entrare in una nuova dimensione di vita: UNA VITA DI RISURREZIONE.


AutoreFrancesco Basile
Pagine172
MISSIONE VITA VERA
VA10593

Scheda tecnica

Autore
Francesco Basile
Pagine
172
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie