Conosciamo Dio e le sue opere - manuale per l'insegnante

D. A. Clemens

12,00 €
MB07932

Conosciamo Dio e le sue opere - manuale per l'insegnante
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Conosciamo Dio e le sue opere
(Manuale per l'insegnante)
D.A. Clemens - ed. M.B.G. - pp. 117
Il presente libro, quarto della serie dei testi di D. A. Clemens (i primi tre sono: Esaminiamo insieme la Bibbia, Evoluzione: realtà o ipotesi? e Superare la barriera) esamina le affermazioni della Bibbia su Dio: le sue caratteristiche, la sua tri - unità, le opere di ciascuna persona della trinità. Il libro, come gli altri di questa collana, è illustrato con disegni che aiutano a capire chiaramente gli insegnamenti biblici. Conoscere Dio è la migliore difesda contro le presentazioni errate della Sua persona, che circolano oggi. Chi non conosce la verità su Dio è tentato di rivolgersi ad un suo sostituto. Perciò questo libro è adatto al non credente ed allo stesso tempo è utile per il credente. Insieme al manuale di studio per lo studente e disponibile, nel formato A4, il manuale per l'insegnante. Quest'ultimo, oltre alle lezioni, contiene suggerimenti per l'insegnamento, note a piè di pagina e sette appendici; questo ricco materiale supplementare rende possibile un ulteriore approfondimento per qualsiasi credente che voglia studiare l'argomento.



AutoreD. A. Clemens
MB07932

Scheda tecnica

Autore
D. A. Clemens
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie