Sul tema dell’amore e del matrimonio oggigiorno c’è una grande confusione: è il risultato di storielle da rotocalco, di film pornografici e del dilagare di certi concetti culturali errati e di modelli di vita aberranti portati avanti da molti personaggi famosi. La parola amore è una delle più distorte del nostro vocabolario. Il termine amore si è prostituito. La gente crede che amore sia sinonimo di sesso. In realtà però amore e sesso non sono sinonimi. Amare non implica necessariamente avere relazioni sessuali. Il sesso è per esprimere amore, ma non sempre l’amore si manifesta attraverso il sesso.
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da
Antonio
R.
il
28 Apr. 2024
(Con chi mi sposerò 3a Edizione) :
(4/5)
Grazie Gesù
Un libro molto prezioso che ha influenzato la mia vita, la mia speranza è che i miei figli e i giovani, principalmente credenti possano aspettare il Signore per la persona con la quale condividere la propria vita nel matrimonio ????????