• Prezzo scontato

Cercatori di visione

11,00 €
9,35 € Risparmia 15%
ADI-MEDIA
AD11637

“Cercatori di visione” è un libro che sicuramente farà del bene a quanti lo leggeranno
Quantità

 Valutazione clienti
Nessun cliente ha ancora lasciato una valutazione
La “visione” che Dio ci ha concesso, da quando abbiamo sperimentato la salvezza, è una preziosa realtà che siamo chiamati ad alimentare, far progredire e maturare, nella consapevolezza che il Signore ha una chiamata per ognuno di noi.
La “visione” non è qualcosa che riguarda soltanto i pastori o quanti altri sono impegnati in prima linea nel servizio cristiano.
In realtà si tratta della prerogativa di ogni credente che è consapevole di essere ambasciatore e collaboratore di Cristo.
Egli, infatti, dovrebbe sentire il peso e la gioia di adempiere la chiamata, non assecondando delle prospettive personali, ma secondo la “visione” che Dio stesso ha messo nel suo cuore.
“Cercatori di visione” è un libro che sicuramente farà del bene a quanti lo leggeranno, leader o semplici credenti, poiché evidenzia la necessità di vivere una vita cristiana non “improvvisata” ma strettamente legata alla volontà di Dio.



AutoreJuan Carlos Escobar
Pagine112
ADI-MEDIA
AD11637
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Sii il primo a fare una recensione !