INFO 0112052386

Il Tesoro dei libri poetici

13,50 €
ADI-MEDIA
AD10912

Il Tesoro dei libri poetici
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Queste meditazioni portano il credente a scoprire gioielli preziosi incastonati proprio al centro della Bibbia. Il libro più antico delle Scritture, quello di Giobbe, affronta il problema della sofferenza con picchi di struggente tragicità, fino alla manifestazione della gloria di Dio e alla redenzione finale dell’uomo. I Salmi, i meravigliosi canti ispirati dallo Spirito Santo. I Proverbi: raccolta d’infinita saggezza che esorta il cuore dell’uomo a cercare il principio della scienza, il timore di Dio. L’Ecclesiaste, nella sua apparente disillusione, getta uno sguardo profondo e acuto nei dubbi e nelle insoddisfazioni dell’umanità, che trovano l’unica risposta nell’opera di Dio. Il Cantico dei Cantici, infine, svela nelle gioie dell’unione tra marito e moglie l’amore ancor più perfetto che Cristo ha per la Chiesa.


Autore Charles Haddon Spurgeon, Frederik Brotherton Meyer, John Charles Ryle
Pagine 388
ADI-MEDIA
AD10912

Scheda tecnica

Pagine
388

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Comprato insieme abitualmente

Il Tesoro dei libri poetici
13,50 €
Prezzo finale: