Io sono con te

Sarah Young

16,90 €
LA CASA DELLA BIBBIA
SG12341

Io sono con te. Ogni giorno con Gesù. Una meditazione per ogni giorno dell'anno
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (4,4/5)  - 10 voto(i) - 5 recensione cliente
Vedere le distribuzione
favorite_border favorite
"Non importa quanto ripido e tortuoso sia il cammino davanti a te: il luogo più sicuro è al mio fianco".
Frutto di anni dedicati alla lettura e meditazione della Parola di Dio e alla preghiera, Io sono con te raccoglie le riflessioni dell'autrice scaturite dal tempo trascorso all'ascolto di Dio. È stando in silenzio davanti a Dio quotidianamente, penna alla mano, che Sarah Young ha scritto questi dialoghi un po' speciali, vibranti di conforto, di sostegno e di inesauribile speranza, e che ha voluto condividere con tutti coloro che desiderano conoscere il Salvatore "da vicino".
"Mettermi all'ascolto di Dio ha accresciuto la mia comunione con Lui più di qualsiasi altra pratica spirituale" afferma l'autrice.
Io sono con te non è un semplice libro: è un invito a dedicare del tempo, nelle nostre giornate caotiche, a dialogare con Dio nel profondo del proprio cuore. Ogni riflessione biblica, una per ogni giorno dell'anno, è scritta per guidare il lettore a rinnovare il proprio legame con Gesù, il Salvatore sempre al nostro fianco, trasformandolo in una conversazione intensa e autentica. Questo incontro quotidiano sarà una preziosa fonte di pace, serenità e forza interiore, offrendo un caldo rifugio spirituale nel turbinio della vita.
Io sono con te è la tua guida annuale per:
- trovare conforto in parole di speranza e incoraggiamento
- essere rassicurato/a dall'amore infinito di Gesù per te
- rafforzare la tua fede attraverso le Sacre Scritture
- approfondire la tua comunione con Gesù con la guida di riflessioni basate sulla Parola di Dio

Sarah Young. Laureata in Filosofia preso il Wellesley College e in counseling presso il Covenant Theological Seminary di St. Louis, ha trascorso un periodo di studio presso il centro L'Abri di Francis Schaeffer. Per molti anni l'autrice e il marito, membri della Chiesa Presbiteriana d'America (PCA) e missionari con Mission to the World, hanno svolto il loro ministero in Giappone e in Australia. L'autrice, recentemente scomparsa, lascia un'eredità spirituale nei cuori di tutti coloro che, attraverso i suoi libri, sono stati incoraggiati a intraprendere un cammino di fede in Cristo Gesù.

Oltre 45 milioni di copie vendute in tutto il mondo in più di 35 lingue.


AutoreSarah Young
Pagine404
Copertinarigida
Formato10 x 15 cm
Data PubblicazioneNovembre 2023
LA CASA DELLA BIBBIA
SG12341

Scheda tecnica

Autore
Sarah Young
Pagine
404
Copertina
rigida
Formato
10 x 15 cm
Data Pubblicazione
Novembre 2023
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da il  22 Feb. 2024 (Io sono con te) :
(5/5

Io sono con Te

incoriaggiante, personale, pratico

Segnalare un abuso
Da il  19 Gen. 2024 (Io sono con te) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Da il  22 Dic. 2023 (Io sono con te) :
(4/5

Illuminante

Mi aspettavo un testo più grande invece ho visto che ha dimensioni parecchio ridotte. A parte questo è un ottimo libro su cui meditare.
Lo consiglio anche come regalo.

Segnalare un abuso
Prezzo finale: 30,19 €
Consenso cookie