Filosofia

David K. Naugle

14,00 €
BE EDIZIONI
BE12346

Filosofia, una guida introduttiva. La filosofia pervade ogni aspetto della vita, dalla difesa del vangelo alla formulazione della dottrina cristiana, fino alle scelte che facciamo quotidianamente.
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
La filosofia pervade ogni aspetto della vita, dalla difesa del vangelo alla formulazione della dottrina cristiana, fino alle scelte che facciamo quotidianamente.
In quest’opera, l’illustre professore David Naugle ci offre una solida esposizione delle questioni, dei pensatori e delle sottodiscipline fondamentali nel campo della filosofia, oltre a invitarci ad affrontare le sfide contemporanee in essa presenti.
Discute l’importanza dei prolegomena (gli assunti e i metodi) e della vocazione dei filosofi cristiani.
Delinea infine le differenze tra le mentalità ebraica e greca e ci fornisce prospettive bibliche mediante un approccio agostiniano.
Ma soprattutto, Naugle ci insegna come filosofare alla luce di Dio e del vangelo.



Autore David K. Naugle
Pagine 134
Copertina brossura
Formato 13,5 x 21 cm
Data Pubblicazione 2023
BE EDIZIONI
BE12346

Scheda tecnica

Autore
David K. Naugle
Pagine
134
Copertina
brossura
Data Pubblicazione
2023

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 25,70 €
Consenso cookie