INFO 0112052386

Ricerca santa

Gary Thomas

16,00 €
GB10665

E se il problema non fosse tanto chi sposare quanto perché sposarsi?
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Nessun matrimonio è facile, ma alcuni matrimoni edificano i coniugi, mentre altri li distruggono.
Ogni matrimonio richiede tempo e impegno, ma alcuni matrimoni prosciugano le forze dei coniugi, mentre altri generano gioia, entusiasmo e intimità.
Scrivo questo libro perché vorrei che si fosse in grado di dire, in tutta sincerità: «Dopo l’essere diventato cristiano, la decisione migliore che abbia mai preso è stata quella di aver sposato mia moglie o mio marito»
Questa possibilità chiama in causa la ragione della nostra scelta e della nostra ricerca di un partner.
La tesi del libro è che questa ricerca, una ricerca santa deve essere motivata più dal perché ci si sposa che dal chi si sposa. Non che il «chi» non sia importante (anzi, importa molto); è solamente che stabilire prima la questione del «perché» aiuterà a fare una scelta saggia riguardo al «chi».
Perché vuoi sposarti? È questo ciò che devi chiederti, prima di scegliere chi sposare. Questo è il succo della ricerca santa.



AutoreGary Thomas
Pagine208
GB10665

Scheda tecnica

Autore
Gary Thomas
Pagine
208
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie