Come finirà il mondo? E altre domande sugli ultimi avvenimenti e la seconda venuta di Cristo

9,00 €
BE EDIZIONI
BE10879

Come finirà il mondo? E altre domande sugli ultimi avvenimenti e la seconda venuta di Cristo
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (2/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione
I cristiani credono che la storia si stia avviando verso una drammatica conclusione, che un giorno Gesù Cristo tornerà nella gloria per giudicare i vivi e i morti. Sembra però che siano molti i punti di vista differenti, riguardo a come questo avverrà e quando avrà luogo. In che modo possiamo dare un senso a tutto questo?

Questo libro breve e facilmente comprensibile, spiega la realtà liberatoria di ciò che la Bibbia dice veramente circa il ritorno di Cristo e la fine del mondo. Semplice e chiaro, questo libro sarà utile a tutti i cristiani.



AutoreJeramie Rinne
Pagine120
BE EDIZIONI
BE10879

Scheda tecnica

Pagine
120
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da il  16 Apr. 2020 (Come finirà il mondo? E altre domande sugli ultimi avvenimenti e la seconda venuta di Cristo) :
(2/5

Letto d'un fiato

L'ho comprato a mio marito in questa fase di domande riguardo gli ultimi tempi. L'ha letto in un paio di giorni e mi ha riferito che è molto serio, molto bello e lo ha soddisfatto. In questi giorni di corona virus le domande sulla venuta di Cristo e degli ultimi tempi sono molte e spesso insoddisfatte dalle molte favole che girano sul web. Mio marito mi ha riferito che il libro è fatto bene!

Segnalare un abuso