• In saldo!

Risvegliati popolo mio

Marco Distort

12,00 €
10,20 € Risparmia 15%
LA PIETRA ANGOLARE
VA10919

Risvegliati popolo mio
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Quali sono le caratteristiche di un risveglio spirituale? Esso ha a che fare soltanto con le emozioni e con i carismi? È qualcosa che dipende dallo Spirito Santo, oppure possiamo innescarlo volontariamente?
Partendo dall’analisi della condizione della chiesa di oggi, in una società che disprezza sempre più i valori e i princìpi cristiani, questo libro vuole esortare ogni credente a ricercare una spiritualità più profonda e una fede come stile di vita e non solo come una formale adesione a un insieme di verità.
A prescindere dalla denominazione alla quale appartiene, ognuno potrà trovare in tali esortazioni uno sprone a vivere e a testimoniare con più forza la sua appartenenza a Gesù Cristo.


AutoreMarco Distort
Pagine184
LA PIETRA ANGOLARE
VA10919

Scheda tecnica

Autore
Marco Distort
Pagine
184
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie