Cosa accadrà quando morirò?

Marcus Nodder

9,00 €
BE EDIZIONI
BE10871

Cosa accadrà quando morirò?
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Nonostante la solida promessa offertaci dalla Bibbia di una vita oltre la tomba, i cristiani sono spesso messi in difficolta` da altre domande sulla morte. Come affrontare la perdita di un proprio caro? Esistono i fantasmi? Bisogna pregare per i morti? Come sara` morire? E` lecita la cremazione per un cristiano? In attesa del ritorno di Cristo, l’anima dorme o va subito con il Signore? Cosa accadra` nel giorno del giudizio? Avremo corpi fisici in cielo? Ci saranno dei premi? Riconosceremo i nostri cari?
Questo libro, conciso e semplice, e` pensato per aiutare i cristiani a comprendere cio` che Dio ha affermato nelle Scritture riguardo a tali questioni.



AutoreMarcus Nodder
Pagine132
BE EDIZIONI
BE10871

Scheda tecnica

Autore
Marcus Nodder
Pagine
132
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 45,90 €
Consenso cookie