Genitori e figli nella Bibbia

G. C. Willis

7,00 €
MESSAGGERO CRISTIANO
MC08916

Genitori e figli nella Bibbia
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Avere figli da allevare è una benedizione e un immenso privilegio. Ma è anche un compito difficile, tanto più in una società come quella attuale, spesso immorale e violenta, incline a moltiplicare bisogni artificiali e a trascurare i valori fondamentali del Cristianesimo.

Per questo oggi c'è un fiorire di letteratura cristiana che offre programmi educativi, soluzioni, interventi, affinché i genitori siano in grado di trasmettere ai loro figli dei corretti codici di comportamento basati sull'insegnamento della Parola di Dio.
Questo libro ha lo stesso scopo, ma è unico nel suo genere. In esso, infatti, non parlano psicologi o educatori. L'autore esamina una per una le figure parentali del racconto biblico, i loro successi e i loro fallimenti, convinto che, come scrive Paolo ai Corinzi, quelle cose "avvennero loro per servire da esempio, e sono state scritte per ammonire noi. che ci troviamo nella fase conclusiva delle epoche" (1 Corinzi 10:11)

La Scrittura non invecchia mai e non passa di moda, è "vivente ed efficace" (Ebrei 4:12), "utile a insegnare, a riprendere, a correggere" (2 Timoteo 3:16). Essa sola ha il potere di incoraggiare, di risvegliare le coscienze, di indicare i percorsi previsti dal Signore per il bene dei suoi figli.


AutoreG. C. Willis
Pagine132
MESSAGGERO CRISTIANO
MC08916

Scheda tecnica

Autore
G. C. Willis
Pagine
132
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 69,90 €
Consenso cookie