4 Storie DVD

12,20 €
CREACTIO
CZDVD007

4 Storie DVD
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Questo dvd racchiude 4 storie, o meglio, 4 parabole di Gesù, che vengono narrate con l’ausilio di simpatiche illustrazioni di Mark Cripps.
"Tu sei importante" narra la parabola del figliol prodigo (Luca 15:11-24) e mette in evidenza il grande amore di Dio Padre per l’uomo.
" I soldi sono importanti?" insegna che i soldi non sono tutto. Prendendo spunto dalla parabola dei due costruttori riportata in Matteo 7:24-27, questa breve narrazione sottolinea quanto sia importante fondare la nostra vita sulla "roccia": Gesù.
" Il perdono è importante!" illustra la parabola del servo crudele riportata in Matteo 18:23-35 e ci rivolge un invito ben preciso: se Dio ci ha perdonato cosi tanto, come possiamo noi non perdonare al nostro prossimo?
"Gli altri sono importanti" narra la parabola del buon Samaritano riportata in Luca 11:25-37 e sottolinea l’invito ad amare il prossimo che Dio rivolge ad ognuno di noi.

Con effetti sonori e musiche di sottofondo, il DVD diventa come un film di animazione, ma con la particolarità che i testi tratti dai Vangeli sono letti e ben visibili sullo schermo. Questo rende il DVD interessante a livello didattico. Inoltre, su richiesta, le 4 storie sono disponibili anche in formato Power-Point, mentre i testi completi sono in formato Word. Il dvd è dunque particolarmente adatto all’insegnamento nelle scuole domenicali e può essere altresì utilizzato come base per degli sketch.

Il nostro più profondo ringraziamento va a tutti volontari che hanno partecipato a questo progetto e, in modo particolare, alla SGM (Scripure Gift Mission), che ci ha autorizzati ad utilizzare il proprio materiale.

Una produzione di:


Creactio & Cdb


CREACTIO
CZDVD007
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie