Fuori dalla depressione - Dalla disperazione alla speranza

Edward T. Welch

14,50 €
ADI-MEDIA
AD11384

Fuori dalla depressione - Dalla disperazione alla speranza
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Viviamo in un mondo da cui riceviamo delle forti pressioni e molti sembrano non aver retto la spinta, finendo nell'oscuro angolo della depressione.
Si insegue il mito della felicità che la nostra cultura propala a piene mani, vivendo come bambini viziati, si rincorre l’idolo del benessere e di fronte alle prime difficoltà e alla sofferenza, non rimane che il silenzio, l’isolamento e la passività. In tutto questo la presenza di Dio non è una variabile indipendente, una componente marginale, un’opzione secondaria e soggettiva, ma rappresenta la questione centrale.
L’autore ci ricorda che la vita si risolve in una scelta: andare a Dio oppure evitarlo. La Parola si incarica di raddrizzare le traiettorie della nostra vita, proprio laddove la nostra esistenza sembra disallineata e il nostro cuore, come dice l’autore, appare "fuori squadra". Si può riemergere da uno stato di depressione e dalle tenebre della solitudine, guardando fuori, verso Dio e in direzione degli altri.


AutoreEdward T. Welch
Pagine304
ADI-MEDIA
AD11384

Scheda tecnica

Autore
Edward T. Welch
Pagine
304
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Comprato insieme abitualmente

Fuori dalla depressione - Dalla disperazione alla speranza
14,50 €
Prezzo finale:
Consenso ai cookie