INFO 0112052386

Quand'è giusto morire?

15,00 €
UN11979

Quand'è giusto morire?
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Sempre più persone con disabilità o malate terminali stanno scegliendo il suicidio assistito. L’ autrice sa che cosa vuol dire trovarsi alle prese con questo problema. Per oltre cinquant’anni ha usato una sedia a rotelle. E sa che dietro a ogni situazione in cui si tratti del diritto di morire c’è una famiglia, che desidera speranza, risposte e sollievo dalla sofferenza.
L’ autrice condivide il suo cammino di scelta di alternative a favore della vita invece del suicidio assistito. Condivide storie di altri che stanno lottando contro l’angoscia delle questioni del fine vita, mentre riferisce di fatti e di tendenze attuali. E, soprattutto, offre compassione e comprensione per quello che tu e coloro che tu ami state provando.
Che tu abbia un familiare che sta morendo o che sia proprio tu a lottare contro una condizione cronica, il libro di Joni "Quando è giusto morire?" fornisce l’incoraggiamento di cui hai bisogno per prendere delle decisioni difficili con la certezza di avere un Dio che si prende cura di noi.



AutoreJoni Eareckson Tada
Pagine192
UN11979
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !