La mia debolezza per la sua forza Vol. 2

Michael Wells

23,00 €
UN12284

La mia debolezza per la sua forza. Volume 2
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
In questo secondo volume di meditazioni giornaliere, buona parte di ciò che l’autore condivide deriva dalle sue sessioni evangelistiche e di discepolato. Nel suo modo di scrivere è impossibile non notare l'impatto che tanti viaggi in tutto il mondo hanno avuto su di lui.
Le platee preferite da Michael Wells erano quelle situate in remoti villaggi, composte da persone semplici in condizioni di vita al limite della sussistenza. In questi contesti il Signore Gesù continuava a dargli rivelazione per condividere con semplicità la potenza del Vangelo.
L’autore ci rivela quanto sia magnifico, infinito e pieno di grazia il Dio che serviamo; un Signore pieno di misericordia e di compassione verso la nostra debolezza e che ci ama in modo unico.
Questo libro ci fa comprendere che Cristo è il positivo in tutte le nostre negatività e ci incoraggia a essere pienamente consapevoli che abbiamo un Dio onnipotente e compassionevole.



Autore Michael Wells
Pagine 606
Copertina brossura
Formato 15 x 21 cm
Data Pubblicazione 2022
UN12284

Scheda tecnica

Autore
Michael Wells
Pagine
606
Copertina
brossura
Data Pubblicazione
2022

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie