Trasformati per conquistare

Pronesti Esteban

10,00 €
ANASTASIS
AN09743

Trasformati per conquistare
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
I sogno sono il linguaggio di Dio.
Abbiamo sentito questa frase pronunciata da grandi ministri nel corso della storia, ma la vera domanda è: Sono disposto a conquistare i miei sogni? Sarò io il prossimo protagonista?

Il salmista e cantautore Esteban Pronesti ci invita a scoprire attraverso questo libro appassionante le vie che ci avvicineranno al punto di partenza per il raggiungimento dei nostri obiettivi

L'autore afferma: "Non c'è niente di più potente nel riconoscere la persona che si vede nello specchio, quando si guarda attraverso gli occhi di Dio"

Se hai sogni da conquistare, mete da raggiungere e il desiderio di essere un grande protagonista... QUESTO È IL TUO LIBRO!!!


AutorePronesti Esteban
Pagine118
ANASTASIS
AN09743

Scheda tecnica

Autore
Pronesti Esteban
Pagine
118
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie