Nessuno va mai alla Parola di Dio a mani vuote. Ciò che porti con te influenzerà il modo in cui la ricevi, la comprendi e la vivi. Questo libro ci ricorda che, per studiare bene la Bibbia, dobbiamo vincere una battaglia prima di tutto in noi stessi per accostarci a essa con le giuste disposizioni di cuore. Si tende a leggere la Bibbia borbottando una rapida preghiera e in modo sbrigativo. Se, però, vogliamo sentire lo Spirito Santo pronunciare parole che ci cambiano la vita, mettiamo da parte la nostra agenda, raccogliamo i nostri pensieri e ricordiamo la maestà di Dio.
INDICE 1. Avvicinati alla Bibbia con la preghiera 2. Avvicinati alla Bibbia con umiltà 3. Avvicinati alla Bibbia in modo disperato 4. Avvicinati alla Bibbia con l’intento di studiarla 5. Avvicinati alla Bibbia con ubbidienza 6. Avvicinati alla Bibbia con gioia 7. Avvicinati alla Bibbia con aspettativa 8. Avvicinati alla Bibbia a livello comunitario 9. Avvicinati alla Bibbia in modo Cristocentrico
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti