Dalla liberazione all'eredita'

Benjamin Ayim Asare

9,00 €
PUBLIELIM
PE09481
Codice EAN13: 9788887511857
Peso: 0.14 kg

Dalla liberazione all'eredita'
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Ci sono molte cose in questo mondo che ci minacciano. Le persone non riescono a vivere al di là delle loro aspettative. La paura e i modelli di vita distruttivi hanno infine sconfitto tante persone, persino i cristiani. Tu puoi passare dalla sconfitta alla vittoria nel nome di Gesù Cristo.
Ti senti schiavo della vergogna? Ti senti depresso, dominato, dipendente da qualcosa, sei oppresso o sfiduciato? Ti sembra che il cielo sia diventato di bronzo nella tua vita? Voglio che tu apra gli occhi, perché tu ossa infuriarti contro il diavolo per averti sussurrato le sue diaboliche bugie.
La Parola di Dio fornisce il rimedio. Conoscere le verità bibliche può salvare la tua vita, ma devi applicarle. In questo libro rivoluzionario sulla liberazione scoprirai, capirai e conoscerai il nemico, e saprai come ottenere potenza nel Signore per sconfiggerlo.
L'amore redentore di Dio, mediante la morte di Suo figlio Gesù Cristo sulla croce del Calvario, ti ha già dato la vittoria. Nel nome di Gesù, non continuare ad essere una vittima nelle mani di satana!Tu puoi passare dalla schiavitù alla vittoria!



AutoreBenjamin Ayim Asare
Pagine92

PUBLIELIM
PE09481

Scheda tecnica

Autore
Benjamin Ayim Asare
Pagine
92
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso sui cookie