• In saldo!

Il Vangelo che predichiamo: Gesù è il Cristo

Neville Goldman

10,00 €
8,50 € Risparmia 15%
FREEDOM
VA11123

Il Vangelo che predichiamo: Gesù è il Cristo
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
La chiave del soprannaturale è avere un rapporto con Dio. Per mezzo di Cristo puoi avere una vita vittoriosa e operare nel potere soprannaturale di Dio oggi!

La rivelazione che Gesù è il Cristo è la verità più significativa e importante che è necessario reintrodurre nella chiesa di oggi. La chiesa primitiva non è stata perseguitata perché i suoi membri erano santi. La chiesa primitiva non ha subìto il rigetto perché i suoi membri partecipavano agli incontri domenicali o del primo giorno della settimana, ha sofferto perché predicava un messaggio che era considerato un'eresia a Gerusalemme.

Cosa significa essere il Cristo? Perché Elia non era il Cristo? Giovanni Battista non era il Cristo? Gli apostoli Pietro e Giovanni non erano il Cristo?

In questo libro scoprirai perché non erano qualificati a essere il Cristo. Troverai delle verità tratte dalla parola di Dio che ti trasformeranno. Scoprirai la verità su Gesù di Nazaret.
Titolo di area pentecostale/carismatica.


AutoreNeville Goldman
Pagine135
FREEDOM
VA11123

Scheda tecnica

Autore
Neville Goldman
Pagine
135
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie