Nell'occhio della tempesta

Max Lucado

11,00 €
UN08804

Nell'occhio della tempesta
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione
favorite_border favorite
Prima che il mattino raggiunga la sera Gesù ha tutti i motivi per piangere, scappare, gridare, maledire, lodare, dubitare. Nel giro di qualche istante il suo mondo finisce sottosopra. Ti suona familiare? Arriva la lettera di licenziamento. Il dottore chiama. Il postino di recapita i documenti per il divorzio. Gli assegni sono scoperti. La vita che prima era calma ora è caotica. Il mondo che prima era sereno ora è tempestoso. Sei assalito da dubbi. Subissato di domande.

Se ti sei mai chiesto se Dio in cielo potrebbe immedesimarsi con te sulla terra, allora leggi e rileggi la cronaca di questa giornata nella vita di Cristo. E' l'unico giorno, a parte quello della crocifissione, riportato da tutti e quattro i Vangeli. Max Lucado ha intrecciato i loro racconti in modo tale da assicurarti che Dio sa come ti senti.
Avrai la certezza che in ogni fiume in piena c'è un punto di calma, un posto in cui puoi stare, quando nel tuo mondo comincia a salire il vento della tempesta.


AutoreMax Lucado
Pagine160
UN08804

Scheda tecnica

Autore
Max Lucado
Pagine
160
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da il  24 Feb. 2022 (Nell'occhio della tempesta) :
(5/5

Eccezionale

Questo libro è davvero eccezionale. In maniera semplice e spesso divertente ispira a riflettere seriamente sulla vita e le emozioni di Gesù e pertanto è di aiuto anche per i riflessi sulla propria vita.
Ne consiglio la lettura

Segnalare un abuso
Prezzo finale: 34,30 €
Consenso cookie