Controcultura

David Platt

16,00 €
ADI-MEDIA
AD10979

Controcultura
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (4/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione
È il momento in cui i credenti devono scuotersi dal loro torpore per annunciare l’Evangelo, il messaggio più radicale e controverso che possa esistere.
In un mondo dove si pratica l’aborto, l’omosessualità, la pornografia, il razzismo, la prostituzione siamo chiamati a vivere una vita autenticamente alternativa, contro-tendenza, e mossa da una fede viva. Dobbiamo riaffermare la nostra distanza rispetto alle logiche del mondo e ascoltare queste parole animate dal medesimo Spirito che affiora nella voce dei profeti e del Signore Gesù nel sermone sul monte.


AutoreDavid Platt
Pagine350
ADI-MEDIA
AD10979

Scheda tecnica

Autore
David Platt
Pagine
350
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da il  03 Gen. 2022 (Controcultura) :
(4/5

RROSPOSTE CRISTIANE ALLE DOMANDE DEL MONDO

Ho apprezzato moltissimo questo testo. Lo trovo estremamente utile per i monitori che lavorano con gli adolescenti, fornisce molti spunti di riflessione sui grandi temi dell'attualità. Interessante anche per chi cerchi di dare e di darsi delle risposte bibliche a tematiche non sempre così facili da comprendere orientandosi in un mare di notizie e confusione che viene dal mondo e dai media.
Stile fresco, l'autore racconta molti aneddoti che corredano l'esposizione. Solo in alcuni tratti un po' lento nel procedere ma questo è molto legato al gusto personale.

Segnalare un abuso
Prezzo finale: 74,70 €
Consenso ai cookie