Mansueto e umile

Dane C. Ortlund

15,00 €
CORAM DEO
CD12038
Codice EAN13: 9788896464380
Peso: 0.32 kg

Il cuore di Cristo verso i peccatori e gli afflitti
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione
favorite_border favorite

Metodi di pagamento disponibili:

La disponibilità dei metodi di pagamento può variare in base al cliente e all’indirizzo di spedizione.

Questo è un libro sul cuore di Cristo. Chi è? Chi è davvero? Cos’è più naturale per lui? Cosa si accende immediatamente dentro di lui non appena si avvicina ai peccatori e agli afflitti? Cosa sgorga più liberamente, più spontaneamente dal cuore di Cristo?
Questo libro è per gli scoraggiati, i frustrati, i deboli, i disincantati, i cinici e coloro che si sentono vuoti; per coloro che sono quasi a secco di energie perché la propria vita cristiana è stata un continuo risalire una scala mobile che va verso il basso; per coloro che si ritrovano a pensare “Come ho fatto a rovinare di nuovo tutto?”.
Questo libro è una risposta a quell’incalzante sospetto che la pazienza divina nei nostri confronti sia ormai agli sgoccioli e che, nonostante il suo amore per noi, Dio sia profondamente deluso.



AutoreDane C. Ortlund
Pagine207
CORAM DEO
CD12038

Scheda tecnica

Autore
Dane C. Ortlund
Pagine
207
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da il  22 Sett. 2025 (Mansueto e umile) :
(5/5

CONSIGLIATISSIMO!

Un libro che mi ha aiutato molto in una nuova scoperta di Chi è Dio e cosa prova nel Suo cuore. Non viene presentato né un Dio permissivo, né adirato e sull'orlo dell'ira come ce lo aspetteremmo, ma un Dio equilibrato, estremamente tendente all'amore e tentennante nell'ira (descritto dall'autore come "il Suo lavoro insolito"). Lo consiglio vivamente per avere una nuova visione di Dio e per uscire fuori dalle proprie percezioni su Dio ed abbracciare quelle bibliche.

Segnalare un abuso

Prodotti visualizzati di recente

Consenso sui cookie