La chiamata del vangelo e la vera conversione

Paul D. Washer

22,00 €
CORAM DEO
CD12508
Codice EAN13: 9788896464724
Peso: 0.28 kg

La chiamata del vangelo e la vera conversione
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
L’apostolo Paolo diede al Vangelo il primo posto nella sua predicazione; impegnò tutto se stesso per annunciarlo chiaramente e si spinse persino a lanciare una maledizione su coloro che volevano pervertirne la verità.
Quale profonda tristezza è vedere che molti, anche tra coloro che oggi si considerano credenti evangelici, riducono il messaggio del Vangelo a poche e banali affermazioni da ripetere meccanicamente e considerano la conversione come una semplice decisione umana.
In quest’opera, Paul Washer, nel rifutare questo falso e superficiale annuncio, esamina il vero e biblico significato della fede, del ravvedimento e della ricezione di Cristo.
L’autore approfondisce anche gli effetti della salvezza per grazia che Dio promette nel nuovo patto, indagando il tema della rigenerazione del cuore e della trasformazione personale di ogni credente.



AutorePaul D. Washer
Pagine229
Copertinabrossura
Formato14,5 x 21 cm
Data Pubblicazione2023
CORAM DEO
CD12508

Scheda tecnica

Autore
Paul D. Washer
Pagine
229
Copertina
brossura
Formato
14,5 x 21 cm
Data Pubblicazione
2023

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso sui cookie