Verità in tensione

Adam Mabry

14,90 €
ADI-MEDIA
AD12362

Verità in tensione. Come evitare gli estremismi che generano divisione, ansia e indignazione
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
È tempo di abbracciare una soluzione sorprendentemente semplice alle divisioni e ai sospetti che affliggono le nostre relazioni, dalla politica alla teologia.
Questo libro, avvincente e provocatorio, passa in rassegna alcune delle questioni più scottanti che i cristiani di oggi si trovano ad affrontare e mostra come spesso ci perdiamo in sterili polemiche, dividendoci in schieramenti contrapposti, quando invece le Scritture ci invitano a mantenere le "verità in tensione".
Una seria e coraggiosa riflessione che cerca di farci comprendere che un credente che fa della Bibbia la sua regola di fede e condotta può essere in grado di tenere a mente due verità, apparentemente opposte, eppure complementari.


AutoreAdam Mabry
Pagine221
Copertinabrossura
Formato14x21
Data Pubblicazione2023
ADI-MEDIA
AD12362

Scheda tecnica

Autore
Adam Mabry
Pagine
221
Copertina
brossura
Formato
14x21
Data Pubblicazione
2023

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie