La gioia realizzabile

M.T. Standridge De Giustina E L. Whitlock

8,00 €
VOCE DEL VANGELO
VV08163

La gioia realizzabile
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Se avessi questo o quest'altro sarei contento. Se potessi trovare lavoro sarei a posto. Se, se, se… In realtà una volta ottenuto quello che si desiderava si comincia a sperare qualcosa d'altro. Il Libro dei Proverbi, offre la ricetta per realizzare la gioia vera in famiglia, al lavoro e in molte altre situazioni. E soprattutto con Dio. La gente non è contenta. I mass-media portano solo notizie di disastri, stragi, guerre, della società che non va nel modo giusto. In un mondo complesso come il nostro è possibile essere felici?
La risposta è sì. La vera gioia è realizzabile. È la gioia che si basa sulle realtà spirituali, che non dipendono da circostanze, ma che sono eterne e appagano completamente. Però a una condizione: solo chi ha conosciuto personalmente il Dio della Bibbia può sperimentare questa gioia profonda, che va oltre le circostanze. La vera gioia dipende dalla nuova nascita, l'esperienza unica che cambia la vita a cominciare dal cuore.



AutoreM.T. Standridge De Giustina E L. Whitlock
Pagine88
VOCE DEL VANGELO
VV08163

Scheda tecnica

Autore
M.T. Standridge De Giustina E L. Whitlock
Pagine
88
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie