L'altra faccia di Carlo Marx 3a Edizione

10,00 €
UN06510

L'altra faccia di Carlo Marx 3a Edizione
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Richard Wurmbrand, che ha conosciuto direttamente il volto del "vero" comunismo ed ha sofferto, per la sua fede cristiana e il ministero pastorale, quattordici anni di carcere nella Romania, suo paese natio, mostra in questo libro l'altra faccia di Carlo Marx. Richard Wurmbrand ha una tesi da dimostrare circa possibili connessioni fra il marxismo e la chiesa satanista. In "L'altra faccia di Carlo Marx Wurbrand esplora, raccogliendo minuziosamente prove e indizi, dalla corrispondenza privata con altri membri fondatori dell'ideologia comunista alle sue operae teatrali giovanili, una parte nascosta del filosofo ed economista tedesco, una parte inquietante che è stata sempre rimossa con grande cura dai suoi seguaci. Certe affermazioni di Marx e sei suoi accolti rispecchiano in modo straordinario il modo di pensare e di agire dei satanisti di oggi, tanto da pensare che molti dei più importanti fondatori dell'ideologia comunista fossero in qualche modo implicati in una potente quanto segreta setta satanica. E bisogna convenire che nel marxismo, specie nell'U.R.S.S. e nella Cina di Mao, con la meditata soppressione di tanti milioni di innocenti, sembra avere veramente agito la forza del maligno. Dalle accurate ricerche di Wurbrand emerge chiaramente che il primo fine del marxismo non era la liberazione delle masse oppresse, che anzi Marx personalmente disprezzava, ma la distruzione della società basata sui valori cristiani. Fra il Cristianesimo e il marxismo non v'è possibilità di accordo.


AutoreRichard Wurbrand
Pagine96
UN06510

Scheda tecnica

Pagine
96
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Comprato insieme abitualmente

L'altra faccia di Carlo Marx 3a Edizione
10,00 €
Prezzo finale: