Amburgo 1944-1945

Dapozzo Erino

6,00 €
UN07666

Amburgo 1944-1945
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Amburgo 1944-45
Erino Dapozzo - pp. 48
Amburgo 1944-45 non è una storia di guerra e non è nemmeno un saggio contro questa o quella parte che ebbero rilevanza nel grande ultimo conflitto mondiale. Sullo sfondo tragico della Germania di Hitler nel 1944 ad Amburgo, gli episodi avvincenti narrati da Erino Dapozzo ci ripropongono i temi dell'odio e delle violenze come conseguenza della malvagità del disordine spirituale. In modo tutto particolare, le riflessioni dell'autore ci inducono a valutare e approfondire un nostro personale rapporto con Dio. Molto spesso, nel momento del pericolo e della sofferenza, alcuni chiedono se Dio ci sia e dove sia. Erino Dapozzo, proprio in quelle circostanze, lo vediamo credere fermamente che "tutto coopera al bene di coloro che amano Dio" e ringrazia con tutto il cuore il Signore.



AutoreDapozzo Erino
UN07666

Scheda tecnica

Autore
Dapozzo Erino
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie