RUNNING - CORRERE CON LE TARTARUGHE

Bill Wilson

13,90 €
VERSO LA META
MT11557

RUNNING - CORRERE CON LE TARTARUGHE
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Le tartarughe appartengono al terreno o all’acqua. Quello è il loro ambiente naturale. Una tartaruga in cima a un paletto da recinzione è un’immagine piuttosto inusuale che fa sorgere la domanda: "Come ci è arrivata?". La storia narra che un famoso autore una volta disse: "Ogni volta che vedi una tartaruga in cima al paletto di una recinzione, sai che ha ricevuto un aiuto". La nostra storia personale sarebbe incompleta senza le storie di coloro che abbiamo incontrato agli incroci della nostra vita, che hanno avuto un impatto su di noi e ci hanno influenzati. Correre con le Tartarughe è la storia della vita di molti personaggi nella Bibbia che sono stati messi in cima a un paletto da recinzione e hanno dimostrato che quello era il loro posto, al di sopra delle tartarughe che camminavano sotto di loro. La loro preminenza è stata resa possibile dal loro impegno nei confronti di uno scopo più alto, motivato da una legge più alta: la legge dell’amore. Tu sei nato per essere un leader, ma la tua efficacia è direttamente proporzionale a: - la tua passione - il tuo impegno - i tuoi doni - la tua motivazione - la tua esperienza - la tua perseveranza Un leader non si crea in un giorno, ma nel fuoco – messo alla prova nella battaglia e nelle difficoltà della vita. Lungo la strada ci sono sempre coloro che ti incoraggeranno e renderanno possibile che tu concluda la tua gara.


AutoreBill Wilson
Pagine192
VERSO LA META
MT11557

Scheda tecnica

Autore
Bill Wilson
Pagine
192
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie