L'EREDITÀ DI ELIA

David Davis

15,00 €
VERSO LA META
MT11556

L'EREDITÀ DI ELIA
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
La vita e l'eredità di Elia indicano una restaurazione negli ultimi tempi che sta avvenendo proprio adesso. L'eredità vivente di Elia è un altare restaurato fatto di "pietre viventi" (Giudei e gentili che adorano Gesù in un unico corpo). La sua eredità rilascia la pioggia di un imminente risveglio. Coloro che ricevono l'eredità di Elia saranno avvolti dalla presenza di Dio, questo comporterà la nascita di una generazione di Eliseo. Elia non era soltanto un profeta di Dio, egli riversò il suo cuore nella successiva generazione di Eliseo. La Chiesa ha un estremo bisogno di seguire il suo esempio oggi. Abbiamo bisogno di padr1 e madri spirituali che formino una generazione di nuovi Eliseo. Leggendo L'eredità di Elia imparerai molto su questi temi: la restaurazione della profezia, la generazione di Eliseo, l'unzione del predecessore e del rifinitore, affrontare lo spirito di Izebel, la doppia porzione, la nascita e la caduta dell'islam, la raccolta degli ultimi tempi. Impariamo ad essere intercessori profetici come lo fu Elia. La sua preghiera risuona nei nostri cuori oggi: "SIGNORE, Dio d'Abraamo, d'lsacco e d'Israele, fa' che oggi si conosca che tu sei Dio in Israele [ ... ] Rispondimi, SIGNORE, rispondimi, affinché questo popolo riconosca che tu, o SIGNORE, sei Dio, e che tu sei colui che converte il loro cuore!" (1 Re 18:36-37).


AutoreDavid Davis
Pagine336
VERSO LA META
MT11556

Scheda tecnica

Autore
David Davis
Pagine
336
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie