Carlo Finney

Augusto Glardon

12,00 €
UN09753

Carlo Finney
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Carlo Finney, giovane avvocato, viene in contatto personale con Cristo e da quel momento la sua vita è trasformata.

"Lo slancio dell'anima mia - racconta Finney - era così impulsivo che mi precipitai per pregare nella stanza vicina allo studio. Non vi era in essa né luce né fuoco; eppure, mi parve tutta illuminata. Appena entrato ed ebbi chiusa la porta dietro di me, mi sembrò di incontrarmi faccia a faccia con il Signore Gesù Cristo. Ormai ero in grado di afferrare il significato delle parole di Romani 5:1:
"Giustificati dunque per fede abbiamo pace con Dio".

Quale splendido inizio di una nuova vita ricca, radicata in profondità nella grazia, nella provvidenza e nel riposo del Signore!
Carlo Finney (1792-1875), un'affascinante biografia e una testimonianza dell'amore di Dio e della sua potenza che salva!
Un messaggio di pentimento, di perdono e di speranza, annunciato nella pienezza dello Spirito Santo.


AutoreAugusto Glardon
Pagine112
UN09753

Scheda tecnica

Autore
Augusto Glardon
Pagine
112
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie