Le parole della Bibbia

Martine Laffon E Alain Cugno

14,00 €
CLAUDIANA EDITRICE
CL08357

Le parole della Bibbia
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Questo libro presenta 40 parole chiave della Bibbia, della vita, della nostra cultura. Ad ogni parola sono dedicate quattro pagine; nella prima viene presentata in grandi caratteri la parola scelta, la stessa parola scritta in ebraico come compare nel libro della Genesi, la frase della Genesi da cui la parola è tratta e il significato della parola; nella seconda pagina viene offerta una spiegazione del significato della parola nel contesto della Genesi e della Bibbia, nella terza pagina un testo biblico che chiarisce ulteriormente la parola, e nella quarta pagina alcune informazioni supplementari per saperne di più su questa parola, attraverso la civiltà e la cultura bibliche.


AutoreMartine Laffon E Alain Cugno
Pagine183
CLAUDIANA EDITRICE
CL08357

Scheda tecnica

Autore
Martine Laffon E Alain Cugno
Pagine
183
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie