Addio agli addii
Lauren Chandler - Catalina Echeverri
per sempre addio agli addii.
Tu ci credi?".
Godetevi la storia lieta... e triste... e (alla fine) molto lieta,
che accadde quando Gesù visitò i suoi amici Maria, Marta
e Lazzaro e trasformò la loro tristezza in gioia.
Gesù sapeva quanto sia spaventoso quando qualcuno si ammala davvero. Sapeva quanto triste sia quando qualcuno muore. Gesù pianse quando il suo amico, Lazzaro, morì. Ma fece qualcosa, alla tomba del suo amico, che cambiò tutto. Dimostro di essere venuto per dare ai suoi amici la vita dopo la morte.
In questa narrazione vivida, commovente ed emozionante della storia di Lazzaro, Lauren Chandler aiuta i bambini a comprendere che Gesù è venuto per dire addio agli addii, per sempre.
Che si tratti di bambini che si stanno interfacciando con la malattia o con la morte di una persona cara o semplicemente che siano timorosi del giorno in cui questo possa avvenire, questo libro li rassicura mediante l'incredibile verità per cui Gesù è venuto a donare ai propri amici la vita dopo la morte.
L'autrice, Lauren Chandler, si è servita della storia di Lazzaro per aiutare i propri figli ad affrontare la notizia del tumore di suo marito.
Con le meravigliose illustrazioni di Catalina Echeverri questo libro è perfetto per bambini dai 3 agli 8 anni e costituisce un ottima idea regalo.
Autore | Lauren Chandler - Catalina Echeverri |
Pagine | 32 |
Potrebbe anche piacerti
Addio agli addii
Libro molto carino, semplice da comprendere adatto anche ai più piccoli... Ho acquistato vari libri dalla casa della Bibbia e sono arrivati in perfetto stato, nei tempi previsti, acquisterò ancora grazie.
Segnalare un abuso