Genere

Brian Seagraves e Hunter Leavine

8,00 €
ADI-MEDIA
AD12126

Una guida cristiana al dialogo per genitori e insegnanti
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione
Il mondo intorno a noi sta cambiando rapidamente ed è difficile fare chiarezza su alcune delle questioni più importanti della vita, come quella sul genere.
Che tu sia un genitore, un insegnante, un responsabile dei giovani, un educatore o semplicemente un amico, questo libro ti può aiutare a guidare i più giovani in una cultura sempre più immersa nella confusione. Questa guida è uno strumento prezioso per comunicare l’insegnamento della Bibbia sul genere in modo chiaro e coerente.
La prima parte si concentra sugli aspetti più critici durante le tre fasi principali della crescita. La seconda è una raccolta di risorse che forniscono spunti di conversazione per mantenere un approccio proattivo, dalla scuola materna fino al liceo.



AutoreBrian Seagraves e Hunter Leavine
Pagine90
ADI-MEDIA
AD12126

Scheda tecnica

Autore
Brian Seagraves e Hunter Leavine
Pagine
90

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da il  29 Lug. 2021 (Genere) :
(5/5

ATTESISSIMO

Una manuale pratico assolutamente necessario di questi tempi per quanti siano coinvolti nell'educazione, sia essa famigliare, scolastica o ecclesiastica.
L'ho definito "attesissimo" per l'urgenza di indicazioni che oggi si fa più viva che mai. Felice di aver letto delle pagine pregne di verità biblica, a prescindere dalle teorie umane che si potrebbero mettere in campo su questo tema.
Consigliato!!!

Segnalare un abuso
Prezzo finale: 66,70 €
Consenso ai cookie