Adamante

Lisa Bevere

15,00 €
UN11959

Trovare la verità in un universo di opinioni
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (3/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione
La verità è diventata la questione fondamentale del nostro tempo. Ma benché in questo mondo ognuno abbia la propria opinione al riguardo, sembra che invece la verità sia sempre più difficile da trovare.
Forse è perché cerchiamo qualcosa mentre in realtà dovremmo cercare qualcuno.
Più antica del tempo e più attuale di questo momento, la verità non è un fiume che cambia con le correnti culturali, ma una roccia - inamovibile, invincibile, incrollabile - e la pietra angolare di tutto quello che siamo e che sogniamo di essere.
Teologicamente profondo ma intimamente accessibile, Adamante sarà un’ancora per la vostra anima in un mare impetuoso di opinioni, offrendovi un chiaro senso di direzione in un mondo errante.



AutoreLisa Bevere
Pagine208
UN11959

Scheda tecnica

Autore
Lisa Bevere
Pagine
208
Produttore
E.U.N. - EDITRICE UOMINI NUOVI
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da il  26 Feb. 2021 (Adamante) :
(3/5

Con grinta!

La cosa che più mi ha affascinata di questo testo è proprio la grinta e l'energia che l'autrice dimostra sin dalle prime battute. Ho avuto la piacevole sensazione di leggere delle pagine scritte per le donne ma con uno stile quasi "maschile". Lisa Bevere non ci porta una visione tutta "cotone" della donna come spesso i testi rivolti al gentil sesso tendono ad adottare. Dal mio punto di vista la prima parte del testo è, nel suo stile nuovo ed accattivante, da dieci e lode. Tuttavia nella seconda parte del libro questa energia va un po' scemando come se l'autrice non fosse riuscita a tenere il tono iniziale fino alla fine. Le ultime pagine le ho trovate in certi punti ridondanti e ripetitive soprattutto su alcuni aspetti della sua esperienza personale che, come conclusione, rischiano di far dimenticare le "perle" che ci aveva regalato all'inizio. Ne consiglio la lettura, matita alla mano per gli appunti, concedendo all'autrice un finale più "rilassato".

Segnalare un abuso
Prezzo finale: 36,40 €
Consenso ai cookie