INFO 0112052386
  • In saldo!

Vivi come un rifugiato

Autori Vari

2,50 €
2,13 € Risparmia 15%
PORTE APERTE ITALIA
VA11037

Vivi come un rifugiato
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
La guida "VIVI COME UN RIFUGIATO" fornisce più di 6 settimane di meditazioni quotidiane, preghiere e storie della Chiesa perseguitata. Ma insieme alle meditazioni quotidiane, ogni settimana troverai due sfide concrete: quelle di vivere come un rifugiato.
Riuscirai a sopravvivere per un giorno - o più - con la razione di un rifugiato? Come ci si sente a dover improvvisamente fare le valigie e lasciare casa?
Scoprilo acquistando VIVI COME UN RIFUGIATO.
All’interno troverai anche una sezione dedicata a studi da fare in piccoli gruppi. E’ imperdibile!

Cosa accadrebbe se tu dovessi vivere con le razioni di un rifugiato? con solo ciò che sta in una valigia?
Riusciresti a vivere sul pavimento di una chiesa? Saresti in grado di vivere come un rifugiato?

Porte Aperte sostiene cristiani che sono stati costretti a lasciare le loro case perché corrono il rischio di essere uccisi o imprigionati per la loro fede. Vivi come un rifugiato ti sfida a entrare nel loro mondo.

Questo librino contiene più di 6 settimane di meditazioni quotidiane, preghiere e storie di coloro che hanno abbandonato le loro case a causa della persecuzione.

Oltre alle letture quotidiane, una serie di sfide (vivere con la razione dei rifugiati, memorizzare passi della Bibbia, portare una carta d'identità) vi invitano a sperimentare un po' la vita dei rifugiati e degli sfollati interni.

Troverete inoltre una guida allo studio in 4 parti per piccoli gruppi e risorse per riunioni in chiesa.

Migranti, rifugiati, richiedenti asilo, sfollati: comunque vogliamo chiamarli, sono il nostro prossimo. E hanno bisogno del nostro aiuto.
Starai con loro? Vivrai come un rifugiato?



AutoreAutori Vari
Pagine36
PORTE APERTE ITALIA
VA11037

Scheda tecnica

Autore
Autori Vari
Pagine
36
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie