INFO 0112052386

La Genesi - Le origini I pilastri della rivelazione

C. H. Mackintosh

12,00 €
MESSAGGERO CRISTIANO
MC10231

La Genesi - Le origini I pilastri della rivelazione
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
La Genesi, primo Libro della Bibbia, ci presenta le origini di ogni cosa e contiene tutti i grandi princìpi della Rivelazione di Dio e delle Sue relazioni con l’uomo, delle quali gli altri Libri descrivono e raccontano lo sviluppo. Tutto ciò che è avvenuto in seguito lo troviamo in embrione in questo Libro straordinario.

Nella Genesi c’è la triste storia della caduta di Adamo e delle sue drammatiche conseguenze, ma le relazioni dell’uomo con Dio sono presentate con una freschezza di sentimenti che purtroppo non si trova più da quando gli uomini si sono abituati ad abusare della pazienza di Dio e a vivere lontani da Lui, in una società che si compiace soltanto di se stessa.

Quest’opera di C. H. Mackintosh ci aiuta a penetrare nei tesori di questo primo Libro della Bibbia e a comprenderne la vastità e il profondo significato.


AutoreC. H. Mackintosh
Pagine271
MESSAGGERO CRISTIANO
MC10231

Scheda tecnica

Autore
C. H. Mackintosh
Pagine
271
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie