La storia di Jim Elliot Serie Torchlighters DVD

13,90 €
ADI-MEDIA
AD93219

La storia di Jim Elliot Serie Torchlighters DVD
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Questa è la storia di un messaggero della salvezza: Jim Elliot. Jim trascorse la sua giovinezza preparandosi per condividere l’Evangelo con quanti non ne avevano mai sentito parlare. Ma non sapeva dei pericoli e delle sfide che avrebbe affrontato nelle foreste dell’Ecuador. La sconosciuta tribù degli Auca era sospettosa e rifiutava anche il gesto più amichevole fatto da stranieri. Jim e i suoi compagni missionari sarebbero riusciti a rompere quella barriera di ostilità per portare la fiaccola della salvezza a un popolo intenzionato a uccidere ogni estranero? In questo episodio dei Torchlighters seguiremo le avventure di Jim dagli anni del liceo alla sua opera nella giungla e scopriremo come, ripieno di fede, rispose alla chiamata di Dio per fare qualcosa che sembrava impossibile.

Torchlighters è una serie di cartoni animati per ragazzi che raccontano la vita di alcuni "eroi della fede" realmente vissuti. Queste storie, intense e avventurose, mostreranno ai più giovani che cosa sia in grado di compiere il Signore attraverso questi Suoi messaggeri, che hanno fatto risplendere la fiaccola della salvezza (Isaia 62:1) servendolo fedelmente.
Durata cartone animato 35 minuti + 49 di documentario

Età consigliata: 8 anni in su


ADI-MEDIA
AD93219
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie