Il Serpente di bronzo

Lahaye Tim

16,50 €
EDITORI VARI
VA08211

Il Serpente di bronzo
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Nella Bibbia è scritto: "Il Signore disse a Mosè: Fa' un serpente di bronzo e mettilo sopra a un'asta; chi, dopo essere stato morso da un serpente, lo guarderà, resterà in vita'". Più di tremila anni dopo, un personaggio dal passato oscuro suggerisce a Michael Murphy - un archeologo che ha deciso di dedicare la vita alla dimostrazione della veridicità storica degli eventi biblici - che quel serpente di bronzo esiste davveri. Murphy inizia la sua ricerca, durante la quale dovrà affrontare mille insidie, anche perché non è l'unico che vuole quel reperto. Una setta occulta intende impossessarsi del serpente poichè la chiave per interpretare un'enigmatica profezia biblica: la profezia che Daniele fece a Nabucodonosor, che annunciava la fine del mondo.


AutoreLahaye Tim
Pagine354
EDITORI VARI
VA08211

Scheda tecnica

Autore
Lahaye Tim
Pagine
354
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie