Mi chiamo Son

Josh Peluso

12,00 €
SABAOTH
ST11897

Una storia forte come l'amore, forte come la morte
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Una storia avvincente che colpisce ed emoziona, nel segno indelebile di un amore più grande dell'abbandono, del rifiuto, dell'umiliazione e della sofferenza.

Nevertold non è solo "l'orfanotrofio più famoso d'America", Son non è solo il nome di un bambino senza passato e senza futuro, la morte non sempre é un pericolo più grande della vita- Son, uno dei tanti "giocattoli rotti" di Nevertold, non sa rassegnarsi alle delusioni e sperando contro ogni speranza, ama senza riserve, dandosi interamente per gli altri. La vita però tradisce il suo entusiasmo e lo costringe prima a fare i conti con la violenza, l'inganno, la solitudine e il tradimento, poi a fuggire con il timore che la speranza sia persa per sempre...

Scoprirà allora di essere un diamante prezioso che non perde il suo valore e che ogni goccia di pioggia può regalare l'arcobaleno.



AutoreJosh Peluso
Pagine304
SABAOTH
ST11897

Scheda tecnica

Autore
Josh Peluso
Pagine
304
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie